Il 90% delle nostra vita si svolge in spazi chiusi. Casa, ufficio, palestra.
Ma quante volte ci siamo veramente sentiti a nostro agio negli ambienti in cui viviamo? Quanto sono sicuri nelle nostre abitazioni?
La ristrutturazione di un edificio è un evento complesso: progetterazione, coordinamento cantiere, pratiche comunali, esecuzione lavori.
E ancora: risparmio energetico, scelta dei materiali, rispetto dei tempi, ottimizzazione dei costi, valorizzazione dell’arredo.
Questi sono solo alcuni degli importanti step di cui si compone una ristrutturazione e uno solo è il denominato comune: competenza.
Francesco Conte
Ciao sono Francesco
In 30 anni di lavoro sono diverse decine le case, gli uffici, gli spazi su cui siamo intervenuti con ristrutturazioni e rifacimenti.
Siamo sempre riusciti a concludere in modo brillante i nostri cantiere superando ogni criticità.
L’aspetto che più amo del mio lavoro è supportare i miei clienti nella realizzazione di un sogno: una nuova casa, un nuovo ufficio o semplicemente quell’impianto di casa che non ha mai funzionato come avrebbe dovuto.
L'eperienza di Francesco è stata molto importante per la nostra ristrutturazione. Organizzazione, rispetto dei tempi e problem solving sono state le 3 variabili che hanno fatto la differenza.